Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)

Altre informazioni

Altre informazioni:

La Locanda del Brolio sorge nel paese di Cantiano, lungo la via Flaminia, a 60 km dal mare Adriatico, a 20 minuti dall’Appennino Umbro Marchigiano ed a poca distanza da importanti città d’interesse storico ed artistico come Urbino (KM 45), Perugia (KM 65) ed Assisi (KM 65). Di origini medioevali è situato lungo la via Flaminia (a 220 KM da Roma) che, trasformata in comoda superstrada, lo collega con la costa Adriatica e con l’omonima autostrada (A14) a Fano (KM 60).
Abbandonata la Flaminia in prossimità del confine umbro troviamo Gubbio (KM 17), dal punto obbligatorio di transito per molti di coloro che, provenendo dall’Umbria e dalla Toscana, vogliono raggiungere il paese.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di fossato di Vico – Gubbio (KM 30) situata lungo la linea Roma – Ancona mentre l’aeroporto più accessibile è quello di Ancona – Falconara ( KM 90).
Di notevole suggestione paesaggistica il territorio cantianese è prossimo a molte mete del turismo ambientale, culturale e religioso.